La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 9 marzo 2007

BELLA FIGURA

Ciurma, oggi è stato fantastico. Sto aggiungendo pagine da antologia al mio album di figure di merda. L'ultima ha visto come spettatore (anzi...peggio, SPETTATRICE) la tutor di statistica applicata. Tutto comiciò verso la fine della pausa spezzalezione, quando decisi di prendere, dalla macchinetta della sede centrale un "mars delight" (uno degli snack più "out of mind" del mondo.Sono contento di fargli pubblicità gratuita). Quando però l'incarto di questa prelibatezza si incastra con lamolla della macchinetta(facendomisentire derubato di63 eurocent) il mio break si trasforma in un dramma. Urge una soluzione rapida. Il gruppodi compagni attorno a me suggerisce di inclinare la macchina ma...nulla da fare; Quest'ultima è fissata al muro con dei tralicci di acciaio e ancorata a terra con una staffa di legno (sti cazzi!!!). L'ira che precede la disperazione mi porta a prendere la macchinetta a gomitate. Funziona!!! Il mars comincia a spostarsi e dopo 5 potenti gomitate raggiunge la meta del pozzetto di ritiro, allarmata dalle botte provenienti dal corridoio della sede centrale la tutor(in veste di docente in questo caso) esce;nel mentre, ritiro il mio premio gastronomico (il mars), alzandolo al cielo e urlando si! (che è uscito come il solito seeeeeee!). Rivolgendomi ai miei compagni (ma sempre di spalle alla prof) con tono piuttosto elevato (è un eufemismo per dire che urlavo) comincio a schiaffeggiare il gomigo dicendo: "Questa è un'arma di distruzione di massa!" avvicinandomi al muro e colpendolo con tre forti gomitate (tanto per ribadire la mia potenza). Solo dopo il terzo colpo mi giro verso la prof, la quale dopo un secondo di esitazione (attonita), ci invita a rientrare (con fievole voce) perchè la pausa è finita. Non ho potuto fare a meno di ridere da solo per la prossima ora di lezione ma questa, rispetto alla precedente, e una figura (di merda) quasi da signore. COMMENTATE GENTE COMMENTATE!!! Accettoanche insulti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei un dio!!!! Non so + se x il fatto che sei riuscito nell'intento di recuperare il Mars o x la sgamata della prof! Sei un dio e basta!!! Grande Eddy!!! Bella prova!