La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 1 marzo 2007

GRAZIE PER I COMMENTI

RAGA!!! Dopo 2 giorni ci sono già tre commenti, fantastico non potevo sperare di meglio (ci credo, dopo tutte le marchette che ho fatto a sto blog...ho rotto il cazzo a tutte le persone che ho visto in sti giorni). In ogni caso volevo ringraziare i primi che hanno scritto, peccato che due siano anonimi(forse la stessa persona) e che "tua ammratrice" sia in realtà Christian, cioè la persona che ha dato vita a questo blog e che approfitto per ringraziare ancora una volta.
Anonimo ha detto che non è vero che avrò difficoltà all'università (grazie per la gufata stronzo... :D), anche se così fosse è lo stesso, comunque i post dove si mettono a nudo i sentimenti attirano di più quindi in fututro probabilmente scriverò anche altre cazzate come ad esempio che mio fratello si droga (nonostante sia figlio unico).
L'arca di Noè procede a vele spiegate, adesso tornate al lavoro marinai!!! Navighiamo verso altri lidi! :D

9 commenti:

Christian ha detto...

Prego

Anonimo ha detto...

Ciao eddy! Visto che ho saputo dell'esistenza di questo sito da fonti molto sospette e visto che passavo di qui, mi sembrava carino lasciarti un messaggio.. Siaomo tutti molto curiosi di sapere i tuoi sentimenti più profondi..cerca però di non farci piangere troppo! Carino il blog comunque!
Ps. Dove l'hai trovata via st. maur des fossés????
Ciao!
Ale

Unknown ha detto...

Giusto per far sapere a Christian che ho letto la mail.

EDDY ha detto...

Il cartello (con annesso palo) era divelto sul marciapiede di fronte al Grand Hotel di Rimini...farci una foto mi sembrava d'obbligo, portarlo a casa mi sembrava carino; il fatto che il nome suonasse francese al limite dello sgodevole mi ha convinto a sbattermene e lasciarlo dov'era

Unknown ha detto...

Oh, finalmente la fedyturismo@gmail.com si è resa utile! Posso scrivere come Google/blogger, che fortuna... Sarà contento Christian che ci teneva tanto a farmi avere questa seconda e-mail e con la mia laurea ha colto l'occasione!
Devo dire blog molto carino, cerca di non trascurarlo anche se sei sempre occupato... da diligente studente universitario quale sei!
Per non parlare del giovedì, orario davvero massacrante...
Ah, visto che ormai l'otto marzo è vicino, ti chiederei di non mandarmi gufate quest anno... ne ho avuto già abbastanza l'anno scorso!
Ciao Fedy
A presto per futuri commenti

Anonimo ha detto...

Ciao Eddy,
sono la Genni, ti ringrazio per gli auguri per la festa della donna e di non aver "gufato" per quest'anno!!!
Ho visitato il tuo blog, perchè, dopo aver visitato il tuo "bellissimo" sito, non ho potuto farne a meno!
Ciao ciao...

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri eddy! Io sono una delle poche donne che l'anno scorso non ha ricevuto la tua gufata..visto che non avevi il mio numero! :-))) Ovviamente questo non ti autorizza a farmela quest'anno!

Unknown ha detto...

udMeno male che questa volta ti sei dato alla pubblicità, così oggi posso stare tranquilla (per chi non lo sapesse, l'anno scorso, dopo gli "auguri gufanti" di Eddy per la festa della donna, sono caduta col motore... più iettatura di così!). In ogni caso, grazie per aver rispettato il rituale anche quest anno!Non deludi mai le tue innumerevoli ammiratrici...

Anonimo ha detto...

Ciao! Carino il blog...però è triste... non come me insomma. Scemenze a parte mi fa piacere vedere cosa scrivono su di te. Ma toglimi una curiosità la tua prima attività è portare in giro i pali o scassinare macchinette che distribuiscono mars delight?