La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 28 marzo 2007

PRIMA VOLTA!!!

Cara ciurma e animali in stiva, questa potrebbe diventare una notizia; per la prima volta in vita mia infatti ho intenzione di...tagliarmi i capelli cortissimi, non proprio a zero però ad uno si (così sarà più calzante quando mi daranno del testa di cazzo). Pensandoci sono molto più comodi per allenarsi, inoltre in vita mia ho sempre avuto la stessa pettinatura (ormai avrò lo stampo); ogni 21 anni si può anche cambiare no? Quindi chiedo come al solito il vostro parere anche se quando lo darete probabilmente sarà troppo tardi...
P.S. Volete scrivere più parolacce su questo blog o no? Proprio per ampliare la mia e la vostra conoscenza in questo settore vi invito a postare le porcherie più strane che conoscete nel prossimo post. Non abbiate paura, la conoscenza fa progredire l'uomo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eddy forse hai ragione, dopo anni di monotona capigliatura è ora di cambiarla. Nn sò cm andrà ma sn troppo curiosa!!!

EDDY ha detto...

la tua curiosità verrà soddisfatta presto perchè li ho già tagliati, ti dirò, pensavo peggio, inoltre non ho neanche una brutta testa. Però non so chi sei (anonima...)

Anonimo ha detto...

Ciao Eddy,perchè non metti la tua foto sul blog o sul sito per farci vedere come stai con il nuovo taglio di capelli?
Ciao Ciao