La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 19 marzo 2007

SERATA KARAOKE! AMICI (DI MARIA) CI FA UNA PUGNETTA...meno male, almeno per una volta non devo pensarci io

Fantastico animali dell'arca, sabato sera con la mia ciurma abbiamo preso parte alla nostra primaq serata karaoke a casa di Christian "tutto il mondo è paese" Lepri. Sembrave non dovesse cantare nessuno (chi per timidezza, chi per incapacità, chi per sopraggiunta impotenza). Il risultat però è stato leggermente diverso, la nostra parte l'abbiamo fatta tutti e questo si è tradotto in un considerevole quantitativo di bagarre; indimenticabili sono le interpretazioni della Vale Z. che ci ha deliziato intonando "i bambini fano ooh" di Povia, dell'Ale "Zanzibar" Canini che ha rispolverato alcuni successi della sua cantante preferita (Cristina D'Avena), come, ad esempio: Mila e Shiro e Pollon combinaguai. Vi comunico in fine che ho deciso di ampliare la sezione fotografica del mio alter ego virtuale; presto infatti sul blog e sul sito introdurrò sezioni audio video e foto. A quel punto potrete affermare di raggiungere delle soddisfacenti erezioni (non so cosa c'entri però spezzava un po' il discorso)...come la mia. Vi farò sapere ulteriori aggiornamenti...Navighiamo con vento in poppa!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eddy devo precisare alcune cose:
1- Il mio cognome è Cannini, con 2n.
2- L'appellativo "Zanzibar" non è molto gradito anche se, condiderando la frequenza con cui ci vado, è comprensibile..
3- Hai dimenticato di scrivere un commento a proposito del nostro fantastico duetto..("I belong to you")!
Cmq mi sono divertita da morire in questa prima serata karaoke, speriamo che ce ne saranno altre!
Ciao!

EDDY ha detto...

Alè, adesso hai fatto la tua a dirmi questa...da ora in poi ti sei guadagnata "Zanzibar" come nome di battaglia. Zanzibar dove seeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? Mani al cielo. Comunque sono contento del fatto che visiti il mio bloggazzo e commenti...mia cara Zanzibar!

Franz ha detto...

Ciao capitano! Non è che per caso la prox volta volete invitare due cantanti dalle fantastiche doti canore come me e la roberta? Insomma potresti mai vivere felice senza avermi sentito cantare a memoria "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri? o la canzone dei puffi (che cristina d'avena ha pensato di cantare dopo aver saputo che esisto?)

Franz ha detto...

mai stato tanto difficile mandarti un commento....come cavolo funziona il computer....carta e penna no?!!!

EDDY ha detto...

Alla grande! Come ho detto la serata ha riscosso un grande successo (quasi quanto ne riscuoterei io se entrassi in un locale gay). Alla prossima avete il DOVERE, non la possibilità, di essereci...tanto a me che cazzo me ne frega, tanto non si fa a casa mia.

Christian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Christian ha detto...

Per te che sei un appassionato di karaoke consiglio questo bellissimo gadget
http://www.gadgetblog.it/post/3493/karaoke-di-hello-kitty

Anonimo ha detto...

Nooooo! cosa mi sono perso!!!! Anche io voglio partecipare al Festival a Casa di Christian!!!
Ma solo se Eddy duetti con me le canzoni dei Gem Boy! eheheh

Anonimo ha detto...

X ricommemorare queste memorabili serate il Gruppo Panthofolai ha organizzato una seraata Karaoke con ospiti davvero speciali!
Sono aperte le iscrizioni per il 1° CONCORSO CANORO per ciechi e sordo-muti. Venite ad ascoltarlo numerosi è un'opera di carità!!!