La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 6 dicembre 2007

Post di profonde scuse

Salve a tutti ciurma, spero abbiate passato tutti delle buone feste come me, l'unica cosa che mi ha lasciato con il groppo in gola è stata quella di non riuscire a postare gli ultimi due video della laurea. Ho provato a caricarli sul blog ma erano troppo pesanti; vedrò ora di provare in qualche altra maniera (tipo su you tube o altre cagate del genere, mi dispiace perchè volevo che il video apparisse qui e magari dopo trasferito su altri siti (dai miei numerosi fan nella ciurma...ehm...). Tuttavia una promessa è una promessa e farò di tutto per farveli vedere, anche perchè uno dei due è un tributo realizzato per me dai miei più cari amici e voglio che lo vedano tutti i marinai.
Approfitto infine per chiedervi come sono andate le vacanze...dai su non fate quelle facce da marinai sbattuti, mi interessa davvero. Approfitto inoltre per salutare enry che finalmente ho rivisto dopo 6 mesi...praticamente il primo individuo che ho visto nel 2008 (a parte quelli che erano con me a capodanno) è stato lui...dall'inizio si preannuncia un altro anno del cazzo; colgo però l'occasione per fargli un enorme "in bocca al lupo" (al quale sarei felice se si unisse tutta l'arca...animali compresi) per l'inizio della sua "nuova" carriera da assistente specializzato in chirurgia. Sempre riguardo alle feste approfitto per ringraziare ancora l'Ale per l'ospitalità e la cortesia e invito nuovamente TUTTI QUANTI (ANCHE SE CI FOSSERO PERSONE DI PASSAGGIO)a postare i vostri racconti, o commenti, in merito alle feste appena concluse.
Buon rientro a tutti dal capitano!!!

venerdì 23 novembre 2007

Foto Laureaaaaaaa...finalmente

Ciao a tutti ciurma, finalmente posso postarvi l'intero reportage dei miei due giorni a tema laurea (anche se ormai vi avrò scassato il cazzo con sto argomento). Innanzitutto beccatevi le foto del giorno della discussione (martedì 13) dove sono apparecchiato tutto figo come un bravo ragazzo. Scusate il ritardo ma ho veramente avuto due settimane shock! Sappiate però che ho cercato di fare il prima possibile. See ya!


http://picasaweb.google.it/eddy65/Martedi13Novembre2007Laurea


Poi godetevi le foto della cena di sabato 17 (proprio due giorni numerati dalla sfiga eh...)


http://picasaweb.google.com/eddy65/CenaLaureaSabato17Novembre2007

Vi presento ora alcuni filmati che parlano da soli...come i pazzi. Anche se...il filmato più bello (la chicca che vi avevo promesso (anticipi silo con foto) sarà sul prossimo post...devo ancora reperirlo.

Innanzitutto una dedica alla nostra amica Prof. Mambelli da parte di una ex alunna...










Ecco l'apertura dei regali

Per non parlare della figura di merda al karaoke...dai ciurma...una canzone di 1000 anni fa...forse non ero ancora nato. Comunque Gianni ha fatto la sua porca figura. Complimentoni, performance eccellente. Non posso negarlo.

Ed ora...un anticipo del mio filmato hard che troverete per intero sul prossimo post.

Infine...l'indecenza più grande...Cos'è sta roba???

Allora? Paciuti??? Nel prossimo post vedrete per intero il mio strip ed il tributo dedicatomi dai miei marinai più fedeli.

Aprestissimo Ciurma!!!

lunedì 19 novembre 2007

Stiramento al gluteo...mototerapia

Bentornati amici della ciurma!!!
In attesa delle foto e dei filmati della laurea, introduco unarubrica di medicina e psicologia Eddyana, qualcosa di incomprensibile e, limitatamente affascinante
Molti di voi sapranno che in queste 2 settimane (o poco più) mentre mi allenavo mi sono stiracchiato un gluteo...si si adeso tutti faranno battute sulle presunte penetrazioni anali che possono aver causato il danno...vabbè, scrivetele pure così le uso a mio vantaggio. Bene, diciamo che il riposo è stata l'arma migliore (ho anche studiato parecchio in sto periodo, se stavo bene cazzeggiavo di più); una cosa che ho notato oggi però è stato l'effetto benefico che aveva su di me la guida della moto.
Vi spiego, sarà per le vibrazioni (si, anche le battute sui vibratori sono ben accette), sarà per il fatto che la guida di una moto sportiva richiede più movimento, sarà perchè penso che la moto sia onnipotente ma ho notato che ogni giornata che passavo spostandomi in moto ricevevo ringraziamenti dalla mia chiappa. Molto probabilmente alcuni di voi penseranno che magari la chiappa l'ha messa a posto ma quante vittime ha mietuto la moto dalla sua nascita? Questo è vero, la moto è pericolosa, forse...anzi sicuramente è anche per questo che molti la adorano (noi maschietti, e sempre più donne, ci sentiamo dei veri duri sui nostri missili reggipalle). Probabilmente molti non amanti delle moto non ci capiranno...proprio perchè da capire...non c'è assolutamente niente, il lato negativo di rischiare la vita non può essere bilanciato dalla comodità della moto, dalla sensazione di velocità, dai minori consumi (di questa poi chi se ne frega). Il divario fra ciò che NOI capiamo ed il fatto che non ci sia niente da capire è colmato da un solido macigno che si chiama passione ed è magnifico proprio perchè irrazionale, senza senso, pazzo, quasi da farci vergognare. Se ho fatto questo tributo al motociclismo non è perchè è una mia passione; le auto, le arti marziali, il mare; queste sono le mie passioni, le moto, invece, sono la mia vita; quindi, quando incontrate un motociclista che si è fatto male ed è ancora in sella, o, addirittura, qualcuno che in sella non ci può salire più ma che la domenica si sintonizza su Italia1 per la moto gp o su La7 per le superbike; non state a fare troppe domande...tanto le risposte vi lasceranno più confusi di prima.

venerdì 2 novembre 2007

Coordinate per la rotta "LAUREA"

Visto che molti di voi della ciurma non sanno dove si trova l'ateneo riminese (ed in particolare il luogo dove discuterò la tesi), vi lascio qui di seguito le coordinate per una discreta navigazione:
Inizio evento: ore 10:30
Luogo: aula alberti 1 (piano terra complesso alberti)
Via: via Quintino Sella 13 (non si trova parcheggio li vicino, suggerisco il parcheggio Cervi davanti al cinema Settebello...si esatto...come i preservativi)
Se vi serve altro contattatemi sul blog o sul cel. Ciao a tutti!!!

lunedì 29 ottobre 2007

Un nuovo capitolo

Dopo giorni di attesa, durante i quali l'Arca navigava alla deriva e senza una meta, ho intravisto la terra. Al primo piano del complesso Alberti, infatti,k sono usciti i programmi delle sessioni di laurea di novembre. Come previsto, ma non dato per certo fino ad ora, il 13 Novembre discuterò la mia tesi (del cazzo). Vi do le coordinate di base: innanzitutto in commissione ci saranno Figini e Castellani (quelli dell'ateneo Riminese hanno già capito cosa voglio dire). Prima di me ci saranno due mie compagne di corso ed un'altro (non del mio anno), quindi, il pallino di essere il primo laureato del mio anno me lo posso picchiare in culo, comunque sono a podio. Un altro membro della commissione è il mio indeciso e tentennante relatore; per voi è meglio, così lo vedete e vi fate due risate in riferimento al post passato. Per molti di voi potrebbe sembrare finita ma io non mi fido mai e mi preparo a nuove imprese per arrivare a "Quello straccio di laurea triennale" come dice mia mamma. Inutile dire che tutti gli animali dell'arca sono invitati (comunque scortati dalla ciurma e ai quali verrà assegnata una sistemazione consona...l'università non è la mia imbarcazione...qui siamo a terra,non in mare). Per confermarmi la vostra presenza...CERTA...mandatemi un sms o fatelo qui sul blog...senza postare anonimamente.
A presto ciurma. Lucidate il ponte! A breve potrebbe esserci una festa!!!

lunedì 22 ottobre 2007

Neverending story

No ciurma, calmatevi, purtroppo non sono qui per parlare del famoso film con Atreyu. Vorrei però raccontarvi un'altra storia infinita: La intitolerò "La lunga strada verso la tesi". Il titolo può sembrare scontato ma rispecchia perfettamente quello che è stato l'iter di preparazione della cazzo di tesi. Tutto comincia con la scelta del relatore (in realtà una relatrice); non dico il nome per la privacy (come nei siti seri), certo è che la scelta non poteva essere migliore. Sapevo benissimo che la Prof. sarebe stata in America durante la mia discussione, fino a quime ne sono sbattuto come la Vale, dovevo però provvedere alla firm della domanda prima della partenza, il che ha richiesto un viaggio a Bologna (il primo). La Prof. fu molto disponibile ed interessata alla mia trattazione e firmò subito la domanda, fornendomi utili suggerimenti per la stesura. Tranquillo e beato cominciai così a redigere la tesi (la cosa più semplice di tutto il caso) inviando i capitoli terminati alla Prof. per i controlli. Le cose si sono messe particolarmente bene (ho finito gli esami prima del previsto), dovevo dunque trovare un sostituto relatore abbastanza in fretta (si fa per dire, avevo più di 2 settimane per farmi fare "solo" una firma); da qui parte l'odissea: la mia relatrice indica due possibili sostituti, il giorno dopo (mentre mi stavo recando dalla prima) incontro un mio amico al lavoro in ufficio orientamento, il quale mi dice che il docente in questione stava andando via e sarebbe stato lontano per troppo tempo (per quanto mi riguardava). Poco male, avrei mandato una mail al secondo (che fra l'altro è anche un pezzo grosso della facoltà...meglio), la risposta arriva abbastanza presto, mi avrebbe infatti ricevuto a più di una settimana di distanza...nel pomeriggio...dovevo consegnare la tesi nello stesso giorno...IN MATTINATA!!! La cosa non si potè fare e decisi così di cercarmi un altro zombie che potesse applicare la tanto sospirata firma. Mercoledì 17 (come suona brutto) invio una mail alla Prof. nella quale dico che sono letteralmente alla "canna del gas" (ho scritto proprio così) e che stavo pensando di firmarmi la tesi da solo (senza dirle che lo avrei fatto a suo nome). Nella risposta, che mi arriva prontamente il giorno dopo, la Prof. non accena alla firma "autonoma" e mi indirizza da un nuovo docente che mi avrebbe potuto fare la firma. Nella prima mail mi da il suo numero e mi dice di chiamarlo. Fatto ciò mi da appuntamento per il giorno dopo a Bologna. Detta così può sembrare semplice, in realtà questo è il classico indeciso cronico che dice le cose e le modifica cento volte (oppure le ripete) durante il discorso; non vi posso raccontare tutto ma vi dico solo che la telefonata è durata poco più di 16 minuti. Il giorno dopo mi reco a Bologna (per la seconda volta); arrivo (senza nessun tipo di indicazione se non quella di un vecchio che incontro per caso) A CASA del Prof. in questione il quale sembra aver cambiato idea perchè pieno di perplessità sulla sua presenza durante la discussione (anche se non c'è non me ne frega un cazzo, e così a tutto l'ateneo). Voleva così rimandarmi a casa senza firma; senza usare la violenza (ma molto tentato dal farlo) chiamo la presidenza e, insieme a loro, lo convinco, potendo così tornare a casa senza problemi...apparenti. Sabato e domenica scorrono lisci e arriva, finalmente, lunedì (mentre scrivo); la segreteria sembra un raggio di sole alla fine del diluvio universale (sapete a cosa mi riferisco, vero ciurma?); in realtà non è così. Mentre consegno il tutto mi viene fatto notare che manca la ricevuta del questionario di "almalaurea". Cazzo! Hanno ragione, fra tutto mi sono dimenticato di farlo. Poco male, salgo in laboratorio informatico e compilo il "breve" questionario (col cazzo, è una Divina Commedia a crocette). Cliccando sull'icona di stampa vengo informato che ho finito i fogli...che sfiga porca troia. Non mi arrendo ancora, ho deciso di fare la mia fgura di merda( ehm...la mia discussione di tesi) a novembre e la farò a novembre. Scendo alla copisteria e prendo una risma, la porto agli uffici informatici e posso effettuare la stampa della ricevuta. scendo di nuovo le scale e la consegno in segreteria. Sembra finita ma...il 13 novembre (cazzo, suona peggio di "mercoladì 17) è ancora lontano, dovrò combattere ancora? A voi le opinioni ciurma, continuiamo la navigazione tra gli scogli...

giovedì 11 ottobre 2007

Un nuovo The fast and the furious

Ciao a tutti ciurma, a seguito della triste notizia del perfetto ritorno in salute di Faranco vi dico oggi che ci sono un sacco di cose importanti nella vita, non esiste solo il mare e l'arca...esistono anche le moto, la pista, le strade e le macchine!!! Infatti, dopo le voci sulla preparazione del quarto capitolo della mitica saga sulle street races (pare tornino Paul Walker e Vin Diesel); un altro film ad alto contenuto adrenalinico si appresta a fare il suo ingresso nel mio cuore (e nella mia video teca personale) "Red line". Il genere diciamo che è lo stesso (così anche i profani capiscono). In Red line le macchine sono trutte di lusso (Ferrari, Porsche, Lamborghini, anche la famosa Ford GT e la Saleen), penso anche poco elaborater da come vedo nel trailer, fighe da paura, casinò, clichè sul consumismo estremo e l'uso improprio dei soldi fanno da cornice a questo nuovo adorabile capolavoro della cinematografia motoristica. Da notare con particolare attenzione il pezzo in cui uno squilibrato va a palla su una collina in piena notte, guardando la strada con un visore notturno.
Beccatevi sto trailer

http://www.myspace.com/RedLine

lunedì 8 ottobre 2007

Raffreddore...l'inizio della fine?

Salve a tutti ciurma!
Ieri sera a Franco è scoppiato un raffreddore quasi invernale, molti di voi magari non sono credenti però uno dei principi del cristianesimo è la speranza; da lungo periodo in fatti vi è la Speranza che il matto tiri le quoia.
Proprio per far continuare a vivere questa speranza volevo chiedere il vostro parere: è mai successo ad un vostro parente/amico di finire sotto terra causa raffreddore? Se si, posso sperare anch'io oppure devo ancora far trascorrere del tempo?
Grazie a tutti per l'aiuto!

martedì 2 ottobre 2007

LAUREA

CIURMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo contento, dopo un inizio di ottobre di merda sono qui (2 ottobre) a gioire come un cretino perchè ho passato (con 23, vista la mia media del cazzo non è neanche male) l'ultimo esame della triennaleeeeeeeeeeee. Già da qualche tempo sto elaborando la tesi visto che ho intenzione di laurearmi nella sessione novembre/dicembre. Ovviamente tutta l'arca è invitata. Vi farò sapere quando, come e perchè.
Il post lo finisco qui perchè mi tremano le mani e non so più che cazzo scrivere. Vi dico solo che anche lo zoo di 105 è tornato alla grande, dalle 14 alle 16 su radio 105.
Altro che Valentino Rossi...sono io il vero "DOCTOR"!!!

lunedì 17 settembre 2007

BEACH FRUIT PARTY!!!

Salve ciurma e animali nella stiva, finalmente riesco a postare le foto del beach fruit party; permettetemi però di stilare prima un breve resoconto scritto.
Tutto comincia nella mattinata di giovedì 30 agosto, quando io Christian e la Fedy ci incontriamo all'acquafan per passare una giornata fra piscine, scivoli (magari incastrandoci allo sbocco dell'extreme river) e bagnine strafighe (ma con costumi che non valorizzano). Tutto sembra scorrere liscio ma, quando usciamo dal parcheggio per incontrarci con la Vale e Ugo per comprare la frutta, viene giù il diluvio universale. Per me ovviamente non è un problema, ormai ho fatto l'abitudine alla navigazione in queste condizioni, ma gli altri cadono in un agghiacciante silenzio, anche se i loro sguardi parlano più chiaramente delle istruzioni della durex. Il tempo non da tregua e con punzecchiate piovose, e brevi illusioni di sereno, cerca di portare il morale del'equipaggio sotto le scarpe. Da buon testardo e cocciuto però, forte di una sensazione interna che mi suggeriva che tutto sarebbe andato bene, convinco, mediante la mia petulanza, anche tutti gli altri, scongiurando così il primo ammutinamento dell'Arca di Noè.
Dopo aver effettuato l'acquisto dal fruttivendolo storto di vale Tasso (al quale mi sento di fare una marchetta perchè la frutta era ottima e abbiamo speso pochissimo), ci dividiamo i frutti per tagliarli, partendo ognuno per la propria dimora preghiamo, io almeno, che non arrivi una tempesta; in modo da scongiurare raffreddori e figure di merda...io almeno. La serata inizia nel migliore dei modi, la temperatura è abbastanza elevata e, una volta in spiaggia e sistemati i teli ci buttiamo in acqua...calda. Perfetto! Anche la scialuppa dell'Arca di Noè tocca l'acqua per la prima volta, regalandomi una storica planata. Alla fine tutti l'hanno utilizzata e gli è piaciuta (loro che mi pigliavano per il culo quando dicevo di volerla portare). Dopo il bagno è il momento della frutta (e nutella e panna e...) al quale seguuno, per digerire alcuni momenti beach volley e torello (la Vale è scarsa come una calza bucata). Una volta terminata la serata tutti mi dicono che si sono divertiti più del previsto; questa è stata una cosa molto importante per me perchè li avevo trascinati in un evento che rischiava di trasformarsi in fraidume e che invece è stato un successo (come era destinato ad essere). Praticamente è stato come un atto di gratitudine che dovevo loro, per avermi dato una fiducia che forse al loro posto io non sarei riuscito a riporre. Ulteriori ringraziamenti saraqnno nel filmato scuro (dove però sono le parole che contano), che se non appare è solo perchè non sono ancora riuscito a caricare. L'arca, nonostante l'estate sia ormai agli sgoccioli (non nella mia testa bacata), continua a navigare a vele spiegate. Dunque datevi da fare! Sul ponte non si dorme!

http://picasaweb.google.it/eddy65/BeachFruitParty

Questo invece è il filmato (se non lo visualizzate è perchè ancora non sono riuscito a caricarlo).


sabato 1 settembre 2007

Biciclettata!!! (scusate il ritardo...)

Scusate il ritardo ma come molti sanno il vostro capitano riesce a "navigare" una volta si e l'altra no. Posto solo ora le foto e i filmati della biciclettata del 13 agosto; una delle sere più riuscite di questa estate...anzi, quest'estate di eventi che hanno avuto successo ce ne sono stati parecchi...mah...chissà perchè quest'estate si e la scorsa no...vabbè...indagheremo. In ogni caso la biciclettata è partita dall'albergo diUgo; la prima tappa è stata quella di Misano adriatico, navigando lungocosta per poi ormeggiare alla piadineria davanti al Bobo (esatto, dove è stato girato il famoso video del panino con l'insalata condita). Ciurma, ve lo devo proprio dire, il palato gode pienamente ogni specialità di quel posto...in ogni caso; procedendo a ritroso sulla rotta dell'andata (dando spettacolo con andature ad aggancio in gruppo) abbiamo raggiunto il secondo attracco, nonchè tappa finale della serata, a Miramare da Pino, quì scatta un'altra marchetta, le paste sono eccezionali, il posto è in una delle passeggiate principali ed i frappè fanno gola anche ai profani. Certo del fatto che le immagini possano parlare meglio di me, vi saluto e vi rimando al prossimo evento...ah...pulce nell'orecchio, il beach fruit party è stato fatto ed è anche stato un successone...questa però è un'altra storia, a presto, state collegati, a breve foto e filmati (anche la rima, che figo)!



Eccovi l'album con le foto!!!

http://picasaweb.google.com/eddy65/Luned13Agosto2007Biciclettata



Questa è la partenza sul lungomare, altezza porto ovviamente





Appena arrivati alla prima tappa



Sempre dedito al lavoro cerco di ampliare la ciurma





Questa invece è l'ultima tappa

lunedì 27 agosto 2007

Paolo continua a godersela

Ciurma, non avrei mai immaginato che il marinaio Paolo Marchetti potesse ricevere tante promozioni in grado sull'arca. Ebbene, sta facendo degli eccellenti lavori, tutta la ciurma è fiera di lui. In questi filmati vediamo le coseguenze sul fisico del proprio duro lavoro. Ci troviamo ormeggiati nella nosstra Riccione, alla taverna "La clinica", alla quale mi sento di fare spudoratamente pubblicità perchè fa dei cocktail fantastici, da provare assolutamente sono: la calippata, il mojito (per me lo fanno bene solo qui e alla bodeguita del medio) e il passion sour. In ogni caso devo rendervi partecipi del fatto che Paolo diventa rosso nelle gote quando beve, da questa reazione fisica deriva il soprannome di "Heidi". Rinnovando i saluti ed augurandovi buon lavoro lascio parlare i filmati.

Poco prima di uscire era così...(volevo convincerlo a "calarsi" anche un mojito)

Questa è la mia opera di convincimento non andata a buon fine...

e ancora...

Alla fine Paolo ha fatto una cosa che gli è valsa la promozione. Ha consegnato le chiavi dellìauto alla morosa astemia...e tirchia (la Vale). Anche se doveva fare 800 metri x arrivare a casa ha preferito non avere le mani sul timone. Prendete esempio da questo alcolista e non fate come quegli sfigati che bevono come gavettoni per poi andarsi ad ammucchiare contro degli alberi...che figure di merda...tanto dopo si viene a sapere e vi sfottono anche...sempre che non fate fuori qualcuno, in quel caso potrebbe andarvi meglio e ve la cavereste semplicemente con la galera. :D Buona navigazione a tuti!!!

giovedì 23 agosto 2007

Momenti di goduria

In questo periodo di scarsi post, anche se ne avrei di roba da raccontare..., mi fa piacere metere il video di una persona che se la gode. Nel presente video, Paolo degusta il paninazzo della piadineria misanese di fronte al Bobo (esatto Ale quella dove ci siamo ermati prima della notte rosa). Vi prometto però racconti e filmati più dettagliati del nostro sbarco in Spagna. Sto raccogliendo testimonianze. A presto ciurma!!!

martedì 21 agosto 2007

Resoconto viaggio

Eccomi di nuovo a voi ciurma, sono qui per aggiornare il diario di bordo per quelli che si sono persi l'attracco a Lloret de mar.
Dal 5 al 13 agosto infatti ci siamo fermati in Costa Brava in questa località all'inizio della Catalogna. Devo ammettere che uno degli scopi per i quali avevo intrapreso questa rotta era migliorare il mio spagnolo, cosa minimamente riuscita visto che si parlava catalano da quelle parti (ed è un po' diverso dallo spagnolo ufficiale). Devo però ammettere che il mare era uno spettacolo, completamente blu e cristallino, tanto da permettere di vedere il fondo anche a parecchi metri; ho provato anche a fare delle foto subaquee ma ancora devo portarle a sviluppare (devo finire il rullino e non so cosa fotografare). La spiaggia non ha la sabbia ma è ghiaiosa, questo permette di essere più puliti in ogni momento, senza sentire la sabbia che gratta anche nei posti più infimi, il lato negativo è che è piuttosto stancante camminarvi sopra e non si possono fare lunghe passeggiate come da noi. L'ingresso in acqua è un'altra cosa out of mind, la battigia va giù a picco e dopo 4 metri sei già con l'acqua alta fino al collo (quasi si possono fare i tuffi). Sono però a conoscenza del fatto che molti (quasi tutti quelli che vanno) preferiscono questo posto per pub e discoteche varie. Beh, devo ammettere che nella riviera adriatica siamo 30 anni avanti a loro sotto questo punto di vista. I locali più belli sembrano quelli che si vedevano nel film "Rimini Rimini" con Jerry Calà e Paolo Villaggio, una cosa positiva è che si possono trovare anche discoteche che suonano musica hip hop e pub che fanno viaggiare musica rock di qualità (Guns'n roses, ac/dc, Metallica e Nirvana) inoltre il posto è pieno di turisti giovani (quasi nessuna famiglia); probabilmente ciò è dovuto al fatto che se si cerca la trasgressione questo è proprio il paese dei balocchi, si può veramente trovare di tutto, cose davvero "stupefacenti" (mi riferisco a droga avete capito bene), è proprio questo l'aspetto che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e che non mi ha fatto totalmente innamorare di questo porto. Per le numerose foto scattate nelle più disparate situazioni (Christian non rompere dicendo che sono tutte uguali) vi rimando alle "epiche avventure del guappo", il blog di Ballo, del quale potrete trovare il link nella sezione "Altri marinai valorosi". Per ora vi saluto visto che ho una nave da capitanare e la rotta è ancora lunga.

mercoledì 8 agosto 2007

Lloret de mar directo

Il vostro capitano sta affrontando una grande tempesta, tempo di merda e quasiniente da fare. passo e chiudo.

venerdì 3 agosto 2007

Serata sbaghinamento con scusa bici

La ciurma dell'arca è instancabile, anche quando non navighiamo troviamo il modo di fare della gran attività fisica. Ieri sera infatti si è svolto uno degli eventi estivi più graditi alla pancia della Valentina Zangheri: La biciclettata Riccione-Misano-Miramare. La prima tappa (dopo aver fatto il "lungocosta" sul lungomare) è stata la piadineria di fronte al Bobo (esatto, quella che fa le piade quadrate). Dopo aver fatto prendere a Christian (L'altro blog) una piada salsiccia peperoni e cipolla abbiamo percorso la strada a ritroso (passando attraverso bambini macchine famiglie e prostitute, per non dire puttane) allungando il percorso fino a miramare alla gelateria-caffetteria Pino, altra tappa clou del tour. Ricordandoci degli eventi dell'anno precedente (nello stesso luogo) ci perfino venuto in mente un modo fantastico per festeggiare un certo anniversario, stavolta però non vi anticipo niente. Capirete perchè.
Mentre sto postando la navigazione è resa difficile da un tempo piuttosto nuvolo so con pioggia ad intervalli, spero che queste condizioni climatiche non influiscano sulla rotta dell'arca, intendo in particolare il passaggio del beach fruit party, per il quale sarebbe opportuno avere temperature piuttosto elevate anche in notturna.
In ogni caso se ne riparlerà dopo il 13 agosto visto che domenica parto per la Spagna (spero di fare faville e portare foto e filmati a go go da mostrarvi).
Auguro a tutta la ciurma una buona settimana pre-ferragosto, promettendovi a breve di postare (grazie all'aiuto di Christian) anche le foto della biciclettata.
LEVATE LE ANCORE!!!

mercoledì 1 agosto 2007

Beach fruit Party. Ecco come!

Ciao ciurma, ho trovato un po' di tempo x parlarvi della mia ultima idea di tendenza dell'estate.
La preannuncio come uno degli ultimi eventoni dell'estate 2007 ma spero sia destinato ad essere uno degli appuntamenti fissi (e spero anche ripetuti) dell'estate 2008.
Di base si tratta di un concetto semplice; trovate (una sera) una spiaggia libera (magari non troppo biua perchè potrebbe essere frequantata da tossici e spacciatori). Stendete i vostri asciugamani e giocate a frisbee beach volley o qualunque altra cosa. negli zaini portate anche i vostri frutti preferiti (pesche cocco banane ananas e...nespole...bleh) metteteli in dei bicchieri o piatti di plastica e guarniteli con ingredienti semplici come panna maraschino o cointreau (magari non portate troppi alcolici senno gli eventuali poliziotti si sentiranno più autorizzati a farvi sgomberare). La preparazione è ultimata; dopo i vostri giochi folli fatevi un bagno in mare e gustatevi la frutta dopo la nuotata.
Lo so, l'idea è molto semplice, non ho scoperto l'acqua calda, sono però sicuro che nessuno di voi l'ha mai provata. Una variante fantastica sarebbe quella di portare in acqua dei canotti (navigare sul mare nero di sera è fantastico anche se penso che nel nostro gruppo sarà difficile realizzarla). Vi invito a trascorrere la serata nel pieno rispetto della spiaggia, uno degli ambienti che adoro di più, inoltre se dei poliziotti vi intimano di cavarvi dal cazzo non prendetevela troppo, in giro c'è davvero troppa brutta gente e loro non vi conoscono troppo bene.
Sarei veramente grato a tutti i componenti della ciurma se diffondessero ulteriormente l'idea, non dimenticandosi di pubblicizzarla in nome dell'arca di Noè, invitando su di essa tutte le persone eventualmente soddidfatte (più la ciurma è numerosa più l'arca naviga veloce).
Approfittiamo dunque dei momenti in cui attracchiamo per divertirci a terra.
Parola d'ordine BEACH FRUIT! Arrivederci Marinai!

lunedì 30 luglio 2007

IL V-DAY E' IMPORTATNTE

Tengo molto a questa iniziativa. leggete e aderite, ho preso tutto da www.beppegrillo.it

La scomparsa del futuro
Costi, soldi, tfr, scaloni e scalini, sgravi fiscali, contributi. I gioiosi costi della Casta. Il tesoretto, ah il tesoretto. Soldi, costi, costi, soldi. Siamo diventati una nazione di contabili, di miserabili, di ricchi, di classe medio bassa che si vuole emancipare. Di prestiti temporanei, mutui, diminuzione dell’Ici e aumento delle tasse sui rifiuti. Più siamo poveri più pensiamo ai soldi. Più siamo ricchi più pensiamo ai soldi. La Finanziaria, il credito al consumo, il Tan, il Taeg, l’inflazione, il tasso di credito, il tasso variabile, il tasso fisso. I rendimenti bancari, i titoli azionari, i titoli obbligazionari, i future, i derivati. Il debito pubblico che ci sovrasta e annulla ogni discorso politico. Tutto dipende dal debito pubblico. Finanziamenti, pronti contro termine, rifinanziamenti, cessione del quarto, del quinto, del terzo, di tutto. La pubblicità comunica denaro, chiede denaro, offre denaro in cambio di debiti, di altro denaro. Meno tasse, più tasse. Il posto offre il denaro. Il lavoro rischio e impegno. Gli italiani vogliono il posto, il denaro. Il futuro del Paese è scomparso dai dibattiti pubblici, da quelli privati, dalle discussioni al bar. Negli Stati Uniti la prima domanda è: “Quanto guadagni?”. In Italia: “Di quanto sei indebitato?”. Più hai debiti più sei importante. Più ne crei più sei rispettato. Puoi diventare presidente del Consiglio o di Mediobanca. Il debito è il motore della promozione sociale. Chi non ne ha può averne. Evolvere. E’ una scala mobile all’incontrario. Una mercificazione dello Stato, dei partiti, della società, delle famiglie. Un virus che succhia il futuro. Quali sono le priorità del Paese? Lo scalone, l’aumento degli stipendi del pubblico impiego, il partito democratico? O le regioni in mano alle mafie, l’informazione inghiottita dalla casa circondariale delle libertà e dai segretari di partito, l’incapacità di innovare, la ricerca tradita, la fuga dei cervelli? Essere o avere? L’Italia non è e non ha. E’ un ibrido, un incrocio, una chimera. Un Paese in coma che conta gli spiccioli con gli occhiali di un cieco.
Ps: Lunedi 30 luglio 2007, le ruspe della Idrea srl saranno messe in moto.Accorrete numerosi per chiedere insieme al comitato per la difesa del rio fergia di sospendere questa ulteriore ingiustizia fino a quando non saranno chiarite e appurate tutte le anomalie denunciate dal comitato, dall popolazione locale, dai meetup, dal minister per i beni e le attività culturali.Il ritrovo è presso il presidio fisso in località Boschetto, a pochi km da Gualdo Tadino (PG)
V-day:1. Partecipa al V-day2. Scarica il volantino3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day

venerdì 27 luglio 2007

Posso raccontarvi di lunedi

Ok ciurma, finalmente ho un po' di tempo per raccontarvi del lunedi sera più sabbatico (lo so che non c'entra niente come aggettivo però sembra flashato...bah! sarà la salsedine che mi fa ragionare così) che abbia finora vissuto.
Cominciamo dalla cena al Quartino, come sempre cibo geniale e vino ancor più galattico, l'unico inconveniente (non da poco) è che ho fatto patire il caldo a tutti chiedendo un posto all'interno del ristorante per evitare le zanzare assassine fuori dallo stesso, omettendo però di chiedere se all'interno vi fosse l'aria condizionata...che, infatti, non c'era...vaabbè. Chi ha apprezzato il vino più di me, ma non penso per la qualità, è stato il guappo che ha dimostrato di poter contenre al suo interno (ma non tanto di reggere) grosse quantità di bevande alcoliche (il che lo ha portato a spaccare un bicchiere senza accorgersene). La dimostrazione della sua allegria si è palesata sulla strada verso il coconuts nella quale (ad un semaforo) ha svitato l'antenne dell' autoradio di Muzzi per applicarsela sul casco, fingendo di ricevere parecchie stazioni. una volta arrivati al coconuts abbiamo potuto persino apprezzare le sue doti di ballerino latinoamericano (è bravo davvero) e di Latin Lover, abbordando due malcapitate bresciane che si trovavano ai lati della pista (quando ci si ferma a terra succede di tutto ma...i marinai hanno diritto di divertirsi quando non sono impegnati navigare). Non menzionando i balli scatenati e degni di derisione delle morose degli altri marinai vi saluto e vi lascio con la parolad'ordine per il prossimo evento: Beach Fruit Party. Cos'e? Ve lo dirò presto. state sintonizzati sulle onde dove plana l'arca e lo saprete.
P.S. Come cazzo si fa a mangiare solo ed esclusivamente torta di frutta come dessert???

martedì 24 luglio 2007

Non si finisce mai di imparare

Ciurma, vi informo che lunedi 23 luglio abbiamo potuto constatare le abilità del guappo come ballerino di balli latino-americani. Maggiori dettagli sul prossimo post. Per ora vi anticipo solo questo...

lunedì 16 luglio 2007

Sempre più vicini ma...anche lontani...

Buongiorno ciurma! Nonostante il mio impegno posto nello studio della materia (che per tutti gli altri è una cagata) durante l'ultimo appello sono stato segato (per poco) in matemetica finanziaria. Nono stante ciò mi mancano solo 2 esami...si, esatto ho dato anche il famoso "mezzo" che è andato parecchio bene...entrambi (di cui uno il 20 luglio) molto matematici. Considerando la mia scarsissima inclinazione verso questa attività e tenendo conto del fatto che, se non li supero, mi verrà ritirata la patente nautica (dopo chi le salva le creature dal diluvio?) chiedo ufficialmente sostegno morale da parte di tutta la ciurma e sostegno sessuale dalle componenti femminili di quest'ultima (non tanto per le attività didattiche quanto per mio personale diletto). Per adempiere a ciò Ancoreremo nel porto più vicino.
A proposito di zozzerie scatta il marchettone...al "pepenero" (il più noto troiodromo riccionese) si preannuncia un agosto bollente e ricco di eventi da non perdere! Guappo...

giovedì 28 giugno 2007

Visto che avevo fatto bene...?

Sono usciti ieri i risultati di statistica applicata, si si, l'esame nel quale avevo rifiutato 19; sotto un certo punto di vista era l'esame che senti vi più mio nella "carriera" universitaria. avevo una sensazione di grande "ganzezza" mentre lo svolgevo (cazzo avevo rifiutato 19). Credevo fosse aandato parecchio bene, avevo grandi aspettative, invece fra piccoli errorini e incompletezze (anche complice il fatto che il prof. se la deve essere presa per il mio precedente rifiuto...noi uomini...) il voto finale è stato superiore al precedente ma inferiore alle aspettative; ovviamente stavolte col cazzo che l'ho rifiutato...Ah! Scusate marinai, volete sapere quanto ho preso vero? Hey tu laggiù, è inutile che dici che non te ne frega un cazzo. Ebbene alla fine ho preso 23...CHE MERDA...

martedì 12 giugno 2007

BERE IL CERVELLO IN POCHI SECONDI

Molto probabilmente tutti voi della ciurma non vi stupite più delle azioni/reazioni del vostro capitano, penso tuttavia che oggi riuscirò a lasciarvi a bocca aperta almeno per un secondo. Vi annuncio con riservata soddisfazione che ho rifiutato un voto di un esame...proprio adesso che fiuto l'odore della fine. Il suddetto esame avrebbe abbassato ulteriormente la mia già penosa media (molti marinai potrebbero dire che da bravo coglione potevo pensarci prima, però...). Insomma lamedia mi fa galleggiare nella merda accademicae non era mia intenzione affogarvici...inoltre non avevo ancora provato l'ebbrezza di rifiutare un voto e non volevo mancare quest'esperienza prima di morire...!?!...o di finire l'università. Voi che ne dite? Anche i mozzi e gli animali (a meno che non si stiano accoppiando) possono espremere la loro opinione. Intanto vi informo che stiamo mantenendo la rotta e che una leggeraqbrezza coccola le vele dell'arca, rendendo ancora più gradevole la nostra traversata.

mercoledì 6 giugno 2007

Aveva ragione lo stupido Franco :D

Aveva ragione quel rincoglionito di mio nonno quando diceva che gli esami non finiscono mai; proprio in questo periodo infatti mi accorgo che più mi avvicino ad una laurea che nessuno (a parte i cazzoni a cui faccio credere di essere uno che sa quello che dice) si aspettava da me, e più mi ci allontano. Attività libere, sassolini burocratici nella scarpa della carriera universitaria e cassoni scaldati eccessivamente dalla mia nuova piadineria di fiducia (alla quale presto farò una marchetta), sono gli ostacoli più piccoli ma fastidiosi dello studente al traguardo della laurea triennale. Tuttavia ho ottime ragioni per stamparmi un sorriso da un orecchio al'altro della mia schifosissima faccia da culo (è autoironia, so che sapete, e ne sono convinto anche io, che sono la gioia di tutti gli specchi). L'estate è ormai alle porte e questo basta a rendermi felice, in aggiunta a ciò vi informo che ultimamente ho ricevuto in regalo dal mio maestro (Roberto Macrelli della Kung fu academy di Rimini in via Oberdan...bella marchetta), una figata di spada con lama forgiata a regola d'arte (chi vuol capire capisca). Finalmente con l'arrivo dell'estate dovrò far fronte a meno tempeste, quindi ne approfitterò per far sistemare il ponte dell'arca; speriamo che i temporali estivi non rovinino la Copale che farò passare sulle parti in legno.

mercoledì 23 maggio 2007

Nuovo mozzo

Riunisco tutta la ciurma per presentare un nuovo membro (piuttosto corto) del nostro gruppo. Il suo nome è "Enry" (originale diminutivo del nome Enrico). Questo cazzone è un italiano trapiantato in svizzera (fra l'altro uno dei pochi a vivere nel cantone CINESE; del quale non conoscevo l'esistenza, che ha preferito a quelli tedesco, italiano e francese), quindi, come i terroni fanno finta di essere italiani quando vengono a riccione, anche lui si finge un crucco. Il suo animo rimmarrà sempre italiano e triste (come la sua vita). :D vi informo con sommo piacere che tornerà in Italia fingendosi un crucco superiore verso il 7 di giugno. Spero che per voi sia di esempio la punizione che gli ho imposto per le diffamazioni nei confronti del vostro capitano (bravo Enry, mi piace così animato il mio blog), a causa delle quali dovrà pulire il ponte dell'arca dopo il prossimo diluvio universale.
Ora marinai tornate al lavoro e sputate per terra ogniqualvolta ne abbiate voglia; Enry sarà felice di pulire il tutto senza farvi pesare la cosa. Issate le vele !!!

mercoledì 9 maggio 2007

SVOLTE

Anche aprile è corso via come le donne alle quali mi presento (in fretta), proprio l'altro giorno un'amica mi ha fatto notare che questo è l'ultimo mese di lezioni (almeno per quanto riguarda la triennale), sul momento non ho avuto nessuno sconvolgimento malinconico, successivamente è affiorato un pensiero, cioè la paura di perdere per la strada, come pane grattugiato in un sacchetto rotto, buona parte delle amicizie che ho costruito in questi anni; è cosa abbastanza rara trovare persone che mi sopportino ed ora che avevo inserito qualche unità nuova in questa cerchia, corro il rischio di disperderle in breve tempo. Certo alcuni miei compagni delle superiori (i protagonisti che bazzicano il blog del wappo...i migliori) li sento ancora e spero che ciò accada anche con la cumpa dell'università. Per il resto, in senso didattico, non vedo l'ora che si tolga dal cazzo anche sta minchia di mese di maggio, sperando di dare tutti gli esami e di laurearmi perchè di sta merda di triennale mi sono rotto i coglioni. Il vostro capitano con lo scagazzo degli esami dell'ultimo semestre (con i quali è più in alto mare dell'arca stessa) vi saluta e vi ringrazia per il sostegno morale che gli offrite ogni giorno, ogni mattina...ed ogni sera uooouooooo!

lunedì 23 aprile 2007

Il vostro capitano è in TV!!!

Buonasera ciurma, vi ho riunito tutti sotto coperta per annunciarvi la mia apparizione in tv. Il programma si chiama "In prova" e va in onda martedi 24 aprile alle ore 21:00 sul canale ALL MUSIC. In questo programma vedrete un ragazzo dell'università della moda di Torino, il quale ha vinto un concorso con All Music, grazie al quale ha passato dei giorni da Massimo Rebecchi (che fra l'altro ha una collezione da urlo, tutti i capi erano fuori di testa, uno style che adoro). In questo periodo gli è stato affidato il compito di creare il look per Omar Pedrini (ex cantante dei timoria); grazie ad agganci vari sono stato chiamato io come indossatore e devo ammettere che mi sono divertito parecchio. Tutto lo staff di All Music è fantastico e anche i componenti dell'azienda (pensate che ho visto anche Massimo in persona) sono stati molto cordiali. Fatto sta che ora il mio ego è alle stelle e mi sento più figo del solito anche se penso che non ricapiterà più...vabbè, pazienza. Ora vi potete congedare e tornare ai vostri compiti. Marinai! Issate le vele e voi animale continuate a riprodurvi il più possibile. Alla prossima e guardatemi numerosi!!!

lunedì 16 aprile 2007

tememmo che il wappo smettesse di studiare

Come richiestomi alla fine del post precedente da Ballo (un mio amico che veniva alle superiori con me e il wappo), vado ad illustrare la vicenda come è realmente avvenuta.
Durante il freddo inverno bolognese la tipica influenza aveva ormai colpito tutti gli alunni della quinta ITI, anzi...quasi tutti; le difese immunitarie del wappo erano l'ultimo caposaldo che riusciva a resistere al temibile virus. Come i 300 Spartani che hanno condotto l'epica battaglia delle Termopili però, anche le immunoglobuline del wappo conobbero la sconfitta, smentendo anche la leggenda che lo voleva immortale persino a tremende cadute in scooter. Approfittando della sua assenza cominciai a far girare lavoce secondo la quale il nostro eroe si fosse ritirato, abbandonando gli studi per andare a lavorare in una officina che montava impianti audio per automobili (il suo lavoro estivo). Il culmine della genialità lo raggiunse la mia idea di spargere tale voce anche all'interno del corpo docente, sempre più in alto, fino al preside, il quale mi disse che avrebbe telefonato a casa per fargli cambiare idea. Sfiga volle che il giorno stesso il wappo guarì, tornando a scuola il giorno seguente, con conseguenti felicitazioni degli insegnanti, fieri di lui per il sagace ripensamento. La delusione dipinta sulla faccia del wappo (che era il caso umano del giorno) era più espressiva dell' "Urlo" di Munch; il malcapitato però non potè fare a meno di aggiungere le sue parole: "Perhò...che strhonzi che siete..."

lunedì 9 aprile 2007

direttamente dal paganello 2007!!!

Buongiorno e buone feste ciurma, anche se in ritardo. Volevo solo dirvi che vi scrivo dal paganello 2007 dove si sta svolgendo la finale mondiale di ultimate, praticamente il football con il fresbee! non mi trattengo molto perch[ sono in un computer pubblico e non ho voglia di stare troppo qui a rompermi i coglioni. Vado a divertirmi! Ciao a tutti!

mercoledì 4 aprile 2007

Go back home Theodore Panagiotidis

Ciao ragazzi, l'università procede a salti ma tutto sommato non mi lamento. Fra un parziale scazzato e un esame da 4 crediti passato ho anche trovato il tempo di fare un'attività extra per il corso di economia applicata (economia un cazzo, finora ho solo visto matematica). Tale attività consisteva nell'andare a lezione da un greco (secondo me però era cipriota) che spiegava in inglese, dopodichè creare una presentazione in power point e una relazione in word. inutile dire che io e il mio collega Gianni ci siamo ridotti all'ultimo giorno a fare la presentazione e la relazione. Vi sono stati momenti di delirio, attimi di risate isteriche dovute alla nostra disorganizzazione e altri di rabbia quasi assassina dovuta al fatto che non trovavo un cazzo da scrivere e il programma sperimentale non dava i risultati attesi. Tutto ciò si è riassunto in 4 ore di follia. Arrivati al termine c'era rimasta da completare la bibliografia, cosa piuttosto difficile visto che avevamo preso tutto da wikipedia; in ogni caso presi dei titoli di libri da google libri (grazie google), sfiga volle che uno di questi non riportasse il nome dell'autore. Chiesi istruzioni a Gianni che mi disse di cercare il titolo su internet e confrontare il contenuto del testo con il risultato della ricerca e, successivamente, riportare il nome dell'autore. Un processo sicuro e corretto...sto cazzo, avrebbe richiesto un casino di tempo, così non ho neanche iniziato la ricerca e mi sono inventato di sana pianta il nome dell'autore (un certo Ribor, non credo neanche che come cognome esista). La presentazione delle slide è stata ancora più esaltante, con me che come unica attività espositiva svolgevo la lettura delle diapositive in ingle in maniera piuttosto veloce, alloscopo di rendere meno evidenti gli errori di testo che si erano verificati a causa dei distratti copia-incolla che avevamo fatto. Il fatto di riuscire a parlare inglse molto velocemente ha aiutato, e non poco, visto che facevo correre le slide a tempo record; fino all'arrivo delle formule matematiche si aveva anche l'impressione che sapessi quello che stavo dicendo ma arrivati a queste ultime ci poteva anche essere scritto "cazzo o "figa" che per me sarebbe stato lo stesso, avrei letto tutto senza sapere niente. In ogni caso comunque, come direbbe il mio amico Christian "proverbio" Lepri (che ha compiuto gli anni il 19 aprile e approfitto per fargli ancora gli auguri pubblicamente) "tutto è bene ciò che finisce bene!" ci hanno detto che la valutazione è "A" (27-30) per tutti...quindi...

Scusate se vi trascuro!!!

Buongiorno ciurma, oggi veramente sto affrontando un secondo diluvio universale, l'arca però non ha paura di niente. Tuttavia la tempesta (e l'incombente esame di strategia dell'impresa e...forse quello di storia del pensiero economico) mi ha impedito di aggiornare regolarmente il diario di bordo, lasciandovi così senza un fisso punto di riferimento nella vostra navigazione. Vi anticipo che presto inserirò le prime foto nel blog, riguardanti, ad esempio i miei vicini di casa (viva la privacy). Animali e ciurma, sostenetemi ora come io sostengo voi...si accettano anche battute e fanculizzazioni varie. Alla prossima!!!

mercoledì 28 marzo 2007

Bad words hit parade (post di sfogo)

Postate di seguito tutte le parolacce più strane che conoscete, senza tralasciare quelle in lingua straniera (non postate bestemmie sennò mi chiudono il blog e vi vengo a cercare...stronzi)

PRIMA VOLTA!!!

Cara ciurma e animali in stiva, questa potrebbe diventare una notizia; per la prima volta in vita mia infatti ho intenzione di...tagliarmi i capelli cortissimi, non proprio a zero però ad uno si (così sarà più calzante quando mi daranno del testa di cazzo). Pensandoci sono molto più comodi per allenarsi, inoltre in vita mia ho sempre avuto la stessa pettinatura (ormai avrò lo stampo); ogni 21 anni si può anche cambiare no? Quindi chiedo come al solito il vostro parere anche se quando lo darete probabilmente sarà troppo tardi...
P.S. Volete scrivere più parolacce su questo blog o no? Proprio per ampliare la mia e la vostra conoscenza in questo settore vi invito a postare le porcherie più strane che conoscete nel prossimo post. Non abbiate paura, la conoscenza fa progredire l'uomo.

lunedì 26 marzo 2007

TUTTI I VENERDI SERA AL TANTRA DI RIMINI!!!

Buongiorno ciurma e passeggeri animali, all'alba di questo lunedi, che di primaverile poco presenta, aggiorno il diario di bordo narrandovi un episodio al quale ho assistito venerdì sera. Ci tengo a precisare che il tutto è successo al TANTRA (ex Embassy) a Rimini; ci trovavamo in pista ballando fra noi, quando, improvvisamente, la mia attenzione fu catturata da un tizio (ad un tavolo) il quale era stato privato di buona parte delle sue doti di equilibrista da un'ingente quanttà di alcool, precedentemente assunto (era ubriaco e si reggeve a malapena in piedi). Tutto iniziò quando i suoi amici ebbero la geniale idea di lanciare ghiaccio (tritato) in aria, facendolo atterrare su quelli del tavolo di fronte, i quali si voltarono protestando. Dopo una discussione di pochi secondi il beone rincoglionito si allontana un istante, salendo in piedi sul tavolo e cercando di romperem, contro lo spigolo, la bottiglia di spumante, allo scopo di utilizzarla come un'arma (ubriaco ma mica scemo). Quando vidi che era talmente in botta da non riuscire nell'intento mi sentii in dovere di incitarlo (inutilmente perchè con la musica, nonostante la vicinanza, non mi sentiva), urlando: "Dai alcolizzato di merda dacci più forte che voglio vedere il sangue!" Contemporaneamente, rivolgendomi all'altro rissoso, mi sentii in dovere di avvisarlo (anche in questo caso inutilmente e suscitando la perplessità della folla attorno a me), urlando: "Non vedi che sta cercando di rompere la bottiglia? Prendilo da dietro e spaccagli la testa!" Nonostante ciò nessuno dei due accese il fuoco della rissa e (seppur dopo un quarto d'ora) arrivarono quei coglioni dei buttafuori, i quali li divisero, deludendo me e tutte le altre persone li attorno che volevano aspergersi con il prezioso nettare vermiglio (il sangue) e che pensarono di portare con loro il ricordo di questa meravigliosa festa filmandolo con il cellulare. Morale della favola ciurma: "Tutti i venerdì sera vi invito ad andare a "ballare" al "TANTRA" di Rimini (ex Embassy)!!! Alla prossima!!!

venerdì 23 marzo 2007

ARREDAMENTI...vorrei fare invidia all'IKEA...

Buongiorno ciurma, vi scrivo all'alba (è inutile che fate gli spiritosi, le 9 e 40 sono l'alba, poche storie), per chiedervi un parere su un'idea che mi è venuta l'altro giorno mentre mi trovavo alla taverna dei pirati, concedendo una pausa alla mia ciurma per pulire il ponte. L'idea consiste nell'aggiungere all'arredo domestico, molto probabilmente in salotto, la mia adorata MOTO. Che ne dite? Sarebbe parecchio originale no? Inoltre è un tocco di personalizzazione estrema, chiunque entra in casa capisce subito che tipo è il padrone (il primo che pensa "un coglione" lo appendo all'albero maestro). Ditemi cosa ne pensate...tanto poi come al solito faccio che cazzo voglio, però... Alla prossima, sperandoche non piova più (vabbè che tanto...abituato al "diluvio universale" la pioggia di questi giorni mi sembra una doccia rilassante)!

lunedì 19 marzo 2007

SERATA KARAOKE! AMICI (DI MARIA) CI FA UNA PUGNETTA...meno male, almeno per una volta non devo pensarci io

Fantastico animali dell'arca, sabato sera con la mia ciurma abbiamo preso parte alla nostra primaq serata karaoke a casa di Christian "tutto il mondo è paese" Lepri. Sembrave non dovesse cantare nessuno (chi per timidezza, chi per incapacità, chi per sopraggiunta impotenza). Il risultat però è stato leggermente diverso, la nostra parte l'abbiamo fatta tutti e questo si è tradotto in un considerevole quantitativo di bagarre; indimenticabili sono le interpretazioni della Vale Z. che ci ha deliziato intonando "i bambini fano ooh" di Povia, dell'Ale "Zanzibar" Canini che ha rispolverato alcuni successi della sua cantante preferita (Cristina D'Avena), come, ad esempio: Mila e Shiro e Pollon combinaguai. Vi comunico in fine che ho deciso di ampliare la sezione fotografica del mio alter ego virtuale; presto infatti sul blog e sul sito introdurrò sezioni audio video e foto. A quel punto potrete affermare di raggiungere delle soddisfacenti erezioni (non so cosa c'entri però spezzava un po' il discorso)...come la mia. Vi farò sapere ulteriori aggiornamenti...Navighiamo con vento in poppa!!!

lunedì 12 marzo 2007

SONDAGGIO

Dopo poche settimane dalla partenza dell'arca di Noè, mi sento in dovere di riunire tutti i marinai della mia ciurma e tutti gli animali della stiva per chiedere loro un parere (visto che siamo tutti sulla stessa "barca") in merito al blog. Accetto suggerimenti e critiche, lo ritengo importante per il proseguo del viaggio (a nessuno piace navigare con vele usurate:D ) . Siete contenti della rotta che stiamo seguendo? Insieme a ciò vorrei sentire anche i vostri commenti sul capitano (che sarei io). Anche al di fuori del blog vorrei sapere cosa pensate di me, anche qui accetto consigli e critiche...insulti compresi!!! INFUOCHIAMOLO STO BLOG! VOGLIO VEDRE IL SANGUE!!! Stappate una bottiglia del vostro rum preferito e iniziate a scrivere. Leggerò tutto una volta attraccato in porto. Presto! Viriamo verso l'orizzonte. non vedo l'ora di leggere i vostri messaggi in bottiglia. Vi ricordo anche di visitare e commentare il mio sito http://home.tele2.it/eddy65

venerdì 9 marzo 2007

BELLA FIGURA

Ciurma, oggi è stato fantastico. Sto aggiungendo pagine da antologia al mio album di figure di merda. L'ultima ha visto come spettatore (anzi...peggio, SPETTATRICE) la tutor di statistica applicata. Tutto comiciò verso la fine della pausa spezzalezione, quando decisi di prendere, dalla macchinetta della sede centrale un "mars delight" (uno degli snack più "out of mind" del mondo.Sono contento di fargli pubblicità gratuita). Quando però l'incarto di questa prelibatezza si incastra con lamolla della macchinetta(facendomisentire derubato di63 eurocent) il mio break si trasforma in un dramma. Urge una soluzione rapida. Il gruppodi compagni attorno a me suggerisce di inclinare la macchina ma...nulla da fare; Quest'ultima è fissata al muro con dei tralicci di acciaio e ancorata a terra con una staffa di legno (sti cazzi!!!). L'ira che precede la disperazione mi porta a prendere la macchinetta a gomitate. Funziona!!! Il mars comincia a spostarsi e dopo 5 potenti gomitate raggiunge la meta del pozzetto di ritiro, allarmata dalle botte provenienti dal corridoio della sede centrale la tutor(in veste di docente in questo caso) esce;nel mentre, ritiro il mio premio gastronomico (il mars), alzandolo al cielo e urlando si! (che è uscito come il solito seeeeeee!). Rivolgendomi ai miei compagni (ma sempre di spalle alla prof) con tono piuttosto elevato (è un eufemismo per dire che urlavo) comincio a schiaffeggiare il gomigo dicendo: "Questa è un'arma di distruzione di massa!" avvicinandomi al muro e colpendolo con tre forti gomitate (tanto per ribadire la mia potenza). Solo dopo il terzo colpo mi giro verso la prof, la quale dopo un secondo di esitazione (attonita), ci invita a rientrare (con fievole voce) perchè la pausa è finita. Non ho potuto fare a meno di ridere da solo per la prossima ora di lezione ma questa, rispetto alla precedente, e una figura (di merda) quasi da signore. COMMENTATE GENTE COMMENTATE!!! Accettoanche insulti...

giovedì 8 marzo 2007

8 MARZO!!!

Anche quest'anno siamo arrivati all' OTTO MARZO. Non posso fare a meno di dedicare un post (scusate per il ritardo ma ero impegnato e avete dovuto rispondere al mio messaggio sul post vecchio) alla popolazione femminile, elemento fondamentale della mia crescita. Anche una vita piattissima e triste può essere animata dalle donne: gioie, crisi, pianti, momenti di passione, cuori che palpitano, sesso (non so cosa sia però ne sento parlare molto). Sono le uniche che, in un secondo, possono farci volare fino ad accarezzare le stelle più luminose, ma in un altro sbatterci a terra fino a sprofondare nell'angolo più buio dell'inferno, invidiando chi, invece, pone fine alle proprie sofferenze ardendo in qualunque rogo. Insomma le donne sono essenziali quasi quanto il motociclismo, ciò che le rende affascinanti (dicono, secondo me però è una stronzata) sono anche le inculate che ogni tnato ci tirano (e questa secondo me è vera anche per esperienza personale). Nonostante ciò non posso fare a meno di augurare un buon 8 marzo a tutti gli esemplari di sesso femminile delle specie presenti sull'arca di Noè. Marinai, questa sera ci si ferma in porto e si festeggia!!! telefonate alle vostre dolci (magari molte sono anche delle rompicoglioni però) metà e presentate loro anche gli auguri del vostro capitano. CALATE LE ANCORE, SI FESTEGGIA!!!

giovedì 1 marzo 2007

GRAZIE PER I COMMENTI

RAGA!!! Dopo 2 giorni ci sono già tre commenti, fantastico non potevo sperare di meglio (ci credo, dopo tutte le marchette che ho fatto a sto blog...ho rotto il cazzo a tutte le persone che ho visto in sti giorni). In ogni caso volevo ringraziare i primi che hanno scritto, peccato che due siano anonimi(forse la stessa persona) e che "tua ammratrice" sia in realtà Christian, cioè la persona che ha dato vita a questo blog e che approfitto per ringraziare ancora una volta.
Anonimo ha detto che non è vero che avrò difficoltà all'università (grazie per la gufata stronzo... :D), anche se così fosse è lo stesso, comunque i post dove si mettono a nudo i sentimenti attirano di più quindi in fututro probabilmente scriverò anche altre cazzate come ad esempio che mio fratello si droga (nonostante sia figlio unico).
L'arca di Noè procede a vele spiegate, adesso tornate al lavoro marinai!!! Navighiamo verso altri lidi! :D

martedì 27 febbraio 2007

PRIMO GIORNO DI UNIVERSITA

Ragazzi cari (chissà chi visto che nessuno ha visitato il blog...infatti nessuno sa della sua esistenza); oggi, a quasi un giorno dall'inizio del viaggio dell'arca di Noè, sono ricominciate le lezioni all'università. Questo dovrebbe essere l'ultimo semestre, quelloche farà attraccare la mia arca nel porto della laurea triennale, spero non ci siano tempeste o attacchi di pirati perchè a questo obiettivo tengo molto,anche se devo ammettere che appena salpato ho già incontrato qualche onda anomala sulla mia rotta. Sarà un semestre molto lungo,per affrontare questo viaggio impiegherò unsacco di forze, avrei piacere di ricevere tutto il sostegno degli animali che ho a bordo e l'aiuto di tutti i marinai del mio equipaggio. FATEVI SENTIRE!!!Commentate in moltie visitate anche il mio sito (home.tele2.it/eddy65) che presto (chi ci crede è pirla) aggiornerò. Grazie in anticipo per il sostegno e...levate le ancore (e lavate i piedi).

lunedì 26 febbraio 2007

BENVENUTI!!!

Benvenuti in questa nuova creatura (il mio blog). Vi invito a segnalare qualunque cosa che va storto (nonostante la collaborazione, praticamente lo ha fatto lui, del mitico Christian, webmaster anche del mio sito, ci possono essere dei peccati di gioventù). Vi informo subito che da queste parti consiglio l'ingresso solo a persone poco permalose visto che ci si può insultare liberamente (non ne approfittate però, altrimenti me lo chiudono, rimanete nei limiti umoristici). Detto questo vi comunico che gli aggiornamenti non saranno parecchio regolari (io sono impegnato non sono come voi che non fate un cazzo tutto il giorno)!
Detto ciò vi auguro buon divertimento e vi invito a visitare anche il mio sito http://home.tele2.it/eddy65